È ufficiale: Leonardo DiCaprio nel nuovo film di Quentin Tarantino su Charles Manson – Best Movie

Adesso è ufficiale: Leonardo DiCaprio è entrato a far parte del nuovo film di Quentin Tarantino che ruoterà intorno alla Manson Family

Leonardo DiCaprio e Quentin Tarantino di nuovo insieme: l’attore e il regista si ritrovano dopo aver lavorato a Django Unchained nel 2012 per il nuovo film dell’autore di Bastardi senza gloria, che sarà prodotto dalla Sony e ha una data d’uscita fissata ad agosto 2019.

Non si ancora il titolo del nuovo, attesissimo lavoro di Tarantino, che sarà ambientato a Los Angeles nel 1969 e a quanto pare sarà incentrato su un attore televisivo che sta cercando di sfondare a Hollywood insieme alla sua controfigura. L’omicidio di Sharon Tate e dei suoi quattro amici per mano della Manson family influirà però sulla loro vicenda e su tutta la trama, visto che sembra proprio che la sceneggiatura incrocerà diversi piani narrativi sulla falsariga di Pulp Fiction.

Deadline ha confermato le voci secondo cui Tarantino avrebbe contattato Margot Robbieper interpretare Sharon Tate. Anche Tom Cruise e Brad Pitt sono stati contattati per dei ruoli imprecisati, mentre il ruolo di DiCaprio non è ancora stato descritto nel dettaglio.

Sarà il primo film di Di Caprio dopo l’Oscar per Revenant – Redivivo e il più costoso di Tarantino dai tempi di Django Unchained con 100 milioni $ di budget.

Fonte: Indiewire

Leggi anche: Svelata la data d’uscita del nuovo film di Quentin Tarantino, ed è… inquietante

L’articolo È ufficiale: Leonardo DiCaprio nel nuovo film di Quentin Tarantino su Charles Manson proviene da Best Movie.

Sorgente: È ufficiale: Leonardo DiCaprio nel nuovo film di Quentin Tarantino su Charles Manson – Best Movie

pcinformi Impiccichè

Assistenza informatica software e hardware

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: