“Il movimento animalista non appoggerà Renzi”

Michela Vittoria Brambilla: “Renzi e Gentiloni hanno approvato provvedimenti devastanti contro gli animali. Noi mai loro alleati”

Il Movimento animalista non potrebbe appoggiare un governo di centrosinistra, perché sarebbe imperniato sul Pd e su Renzi “che ha condotto in porto provvedimenti devastanti per la difesa dei diritti degli animali e, con il suo governo e con la fotocopia Gentiloni, ha già dimostrato di non tenere in alcun conto le nostre istanze“.

A dirlo è Michela Vittoria Brambilla che ha ribadito il suo no a un governo del Pd anche se il premier non fosse Renzi “perché Renzi guida il partito e vediamo ogni giorno il suo programma e che politica fa”. “Ho detto e ripeto che non facciamo alleanze a tavolino ma tutto dipende dai programmi”, ha detto a L’intervista di Maria Latella su SkyTg24, “Stiamo ai fatti: Renzi non ha alcun rispetto per le nostre istanze, anzi il suo governo e ora quello fotocopia di Gentiloni hanno attuato una sistematica politica di “distruzione” della protezione animale“……………..

Sorgente: “Il movimento animalista non appoggerà Renzi”

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: