Ritorno al Futuro Day: ecco Marty McFly e Doc Brown al Jimmy Kimmel Live

Ritorno al Futuro Day

Il Back to the Future Day è passato ma come al solito il meglio l’hanno avuto in America e il fortunato è stato Jimmy Kimmel che nel suo popolare talk show ieri ha avuto una sorpresona da ricordare.

Nel giorno in cui in Ritorno al futuro parte II Marty McFly viaggiava 30 anni avanti nel tempo, la DeLorean si è materializzata sul palco del talk show e ne sono scesi, un po’ storditi e invecchiati ma ancora riconoscibilissimi, Marty e Doc Brown.

Al termine della lunga ovazione del pubblico, Michael J. Fox e Christopher Lloyd si sono prestati a un divertente scambio di battute col conduttore. Stupiti di non trovare Johnny Carson al suo posto e dispiaciuti alla notizia della sua morte, dopo aver chiesto invano delle macchine volanti, degli hoverboard, della pace in Medioriente, hanno dedotto che il futuro fa schifo (Doc ha aggiunto in seguito che forse erano finiti in un 2015 alternativo e decisamente sbagliato).

Momentaneamente rincuorato, dopo un selfie, dalle possibilità scientifiche degli smartphone, Doc è rimasto malissimo quando gli è stato spiegato che serve in prevalenza per inviare messaggi con gli smiles. Non è mancata una battuta su Donald Trump candidato presidente, che batte quasi in incredibilità l’ipotesi di Ronald Reagan presidente nel film.

Dopo che Doc se n’è andato per tornare nel passato e cercare di mettere in qualche modo rimedio alla situazione, Michael J. Fox è rimasto in studio. Su youtube troverete anche i video dell’intervista.

Lascia un commento

Translate »