Toffa torna alle Iene: ‘Ho avuto un cancro’. L’affetto sul web | Virgilio Notizie

Tutti con Nadia Toffa. Da artisti come Giorgia e Noemi, passando per Chiara Galliazzo, fino a Matteo Renzi, ad Elena Santarelli che ha commosso il web: Mio Figlio “è proprio così Nadia…lo ripeto a tutti che non è un malato, lui è un piccolo guerriero”, per condividere il messaggio lanciato dalla conduttrice de “Le Iene”, che ha raccontato di aver avuto il cancro.

“Non trattateci da malati, siamo dei guerrieri – aveva detto Toffa -. Guerrieri. Chi combatte il cancro è un figo pazzesco”. Parole di incoraggiamento e forza quelle di Toffa, che ha ricevuto la solidarietà anche di tanta gente comune come di politici, vip, e gente dello spettacolo a partire dal giornalista Alessandro Milan che un anno fa ha perso la moglie Francesca autrice del memoir Wondy – ovvero come si diventa supereroi per guarire dal cancro. “Brava Nadia!”.

“Hai avuto il coraggio di condividere con il pubblico questo passaggio della tua vita. Non è stato facile, immagino, bisogna essere una guerriera e una gran figa, come giustamente ti sei definita”, scrive Milan su RollingStone Italia. E racconta la sua idea sull’importanza di condividere.

Nadia Toffa ha sorpreso anche Pif con cui ha condotto il programma nel 2016. Pif ha voluto esprimerle la sua vicinanza: “Sono molto orgoglioso di conoscerti, vorrei avere un quarto del …….

 

Sorgente: Toffa torna alle Iene: ‘Ho avuto un cancro’. L’affetto sul web | Virgilio Notizie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: