Belén Rodríguez compie trent’anni… sexy: «Non sono una brava ragazza»

Belén Rodríguez compie trent’anni… sexy: «Non sono una brava ragazza»

María Belén Rodríguez Cozzani nasce a Buenos Aires il 20 Settembre 1984. Suo padre Gustavo è di origini spagnole e italiane, la mamma – Veronica Cozzani – è a sua volta figlia di immigranti provenienti da La Spezia. Maggiore di tre figli, inizia a lavorare come modella nel 2001 in Argentina, a Miami e in Messico come tesimonial di molte case di intimo. Nel 2003 Belén si diploma al Liceo Artistico a Buenos Aires e in seguito si iscrive  alla Facoltà di Scienze della Comunicazione e dello Spettacolo dell’Università di Buenos Aires. Belen però non vuole lavorare dietro le quinte, ma davanti all’obiettivo: decide di trasferirisi in Italia per provare a intraprendere la carriera di showgirl

Fullscreen

  1. Belén Rodríguez
    01/12 Belén Rodríguez
  2. Belén Rodríguez
    02/12 Belén Rodríguez
  3. Belén Rodríguez
    03/12 Belén Rodríguez
  4. Belén Rodríguez
    04/12 Belén Rodríguez
  5. Belén Rodríguez
    05/12 Belén Rodríguez
  6. Belén Rodríguez
    06/12 Belén Rodríguez
  7. Belén Rodríguez
    07/12 Belén Rodríguez
  8. Belén Rodríguez
    08/12 Belén Rodríguez
  9. Belén Rodríguez
    09/12 Belén Rodríguez
  10. Belén Rodríguez
    10/12 Belén Rodríguez
  11. 11/12 – Belen
  12. 'Pasolini' - Premiere - 71st Venice Film Festival
    12/12 ‘Pasolini’ – Premiere – 71st Venice Film Festival

Nel 2005 diventa testimonial di Yamamay, cominciando a farsi conoscere per la sua bellezza e la sua fotogenia. Una serie di calendari sexy le portano altra fama e altra popolarità, a cui si aggiungono i giornali scandalistici che la fotografano spesso con il suo fidanzato calciatoreMarco Borriello. Belén debutta in televisione: all’inizio del 2007 conduce su Rai 3 lo show comico “La Tintoria”, a cui fa seguito il “Circo Massimo Show” con Fabrizio Frizzi. Contemporaneamente, viene scelta come testimonial da una grande compagnia telefonica. Nel 2008 partecipa all’Isola dei Famosi, piazzandosi seconda dietro Vladimir Luxuria e diventando definitivamente una delle ragazze più famose e desiderate d’Italia.

La carriera di Belén passa attraverso numerosi programmi TV, fino alla partecipazione alFestival di Sanremo nel 2011 con Gianni Morandi in co-conduzione con Elisabetta Canaliscome partner. L’anno dopo torna sul palco dell’Ariston – sempre con la Canalis – per una sola sera, a rinverdire i fasti di una popolarità senza limiti. Debutta anche al cinema in un film di cassetta come “Natale In Sudafrica” e recita in un episodio de “Il Commissario Montalbano” a fianco di Luca Zingaretti. Dopo la relazione con Borriello, Belén è stata legata per più di tre anni – tra il 2009 e il 2012 – al fotografo Fabrizio Corona. Nell’Aprile del 2012 la Rodriguez si fidanza con il ballerino Stefano di Martino, che per lei lascia la cantante Emma Marrone. Nel 2013 la coppia ha un figlio, Santiago, convolando a nozze il 20 Settembre dello stesso anno, nel giorno del 29esimo compleanno di Mamma Belén.

Visit Website

Lascia un commento

Translate »