Bond 24: inizio riprese a dicembre

Bond 24: inizio riprese a dicembre

Bond 24 uscirà il 23 ottobre del 2015 del 2015 - Sam Mendes alla regia

Il tempo che Sony sta dedicando alla realizzazione di Bond 24 ci lascia ben sperare per la riuscita finale della pellicola, diretta nuovamente da Sam Mendes dopo l’ottima esperienza con Skyfall di due anni fa.

Secondo un nuovo report rimbalzato tra MI6 e Variety, il nuovo film dedicato a 007 ha ora unadata d’inizio delle riprese: si parla infatti del 6 dicembre 2014, giorno in cui il cast principale composto da Daniel Craig, Ralph Fiennes, Naomie Harris, Rory Kinnear e Ben Whishaw dovrebbe incontrarsi presso i Pinewood Studios inglesi per dare un’occhiata alla sceneggiatura.

Alla base dei Pinewood, collocati naturalmente nella patria di James Bond, dovrebbero poi unirsi altri set in giro per il mondo: tra i luoghi si parla di Austria, Rome (per un inseguimento in auto) e il Marocco, ma i dettagli sono ovviamente segreti e celati solo nelle menti di chi sta dando vita a Bond 24.

Ricordiamo che il film è stato scritto da John Logan, con l’aggiunta successiva di Neal Purvis e Robert Wade per riunire il trio di Skyfall: proprio l’arrivo degli altri due sceneggiatori ha causato un piccolo ritardo nella produzione, prevista qualche tempo fa per ottobre 2014. A quanto pare, stavolta dovrebbe essere tutto pronto, per iniziare i lavori che ci porteranno a vedere Bond 24 al cinema il 23 ottobre 2015.

Per il momento non ci sono nuovi annunci riguardanti aggiunte al cast, anche se è di qualche tempo fa la voce secondo la quale Lea Seydoux potrebbe essere la nuova Bond-Girl.

Bond 24: inizio riprese a dicembre é stato pubblicato su Cineblog.it alle 12:20 di martedì 16 settembre 2014.


Visit Website

Lascia un commento

Translate »