Elisa Burlamacchi conquista Cannes: Aliia Roza indossa la borsa Victoria Moon Vision
Per la 78 edizione del festival di Cannes l’attivista e influencer statunitense Aliia Roza ha scelto di impreziosire il proprio outfit sul red carpet con la borsa Victoria Moon Vision, clutch iconica della nuova collezione 2025 di Elisa Burlamacchi.
Ispirata al mistero dell’Universo e alla luce magnetica della luna, la borsa Victoria Moon Vision incarna la perfetta fusione tra innovazione e lusso. Realizzata con materiali pregiati e impreziosita da riflessi argentei è pensata per chi osa sognare oltre i confini.
La nuova esclusiva collezione 2025 Diamond Collection di Elisa Burlamacchi guarda al futuro, ispirata alle missioni spaziali e alla rivoluzione dell’intelligenza artificiale.
Per questa nuova collezione, Elisa Burlamacchi ha catturato l’essenza delle atmosfere cosmiche , con texture audaci e riflessi lunari mantenendo i dettagli preziosi dell’oro 24carati e del diamante nella targhetta iconica del brand,che ne fanno borse-gioiello e pezzi esclusivi che irradiano una luce sofisticata e unica.
Dove tradizione e innovazione si incontrano, la Collezione esprime l’appartenenza a un importante storia ma proiettata e con la visione del futuro, creando pezzi unici pensati per chi ama distinguersi, e pensare oltre i confini.
Ricordiamo che il brand Elisa Burlamacchi, attraverso le sue collezioni extra lusso, riporta in auge il nome di una famiglia che da sempre è stata profondamente legata alla storia toscana e Versiliese e dal quale deriva il noto“ Burlamacco” simbolo di Viareggio .
L’ANIMA DEL BRAND
“La ricerca più nobile è l’eccellenza”
Il brand Elisa Burlamacchi è sinonimo di pregio e lusso, leitmotiv della nobile casata Burlamacchi, che dal 1250 si è distinta in Italia e nel mondo. Espressione del “Made in Italy” d’eccellenza, le Collezioni EB vengono prodotte solo dalle migliori ditte toscane e italiane.
CHI È ELISA BURLAMACCHI
Elisa Burlamacchi è nata e vive a Firenze e dopo la laurea in Scienze Politiche Relazioni Internazionali, è stata volontaria in Africa e in Messico con l’associazione VIDES.Da sempre spinta dal desiderio di fare la differenza e lasciare un segno nel mondo, nel 2021 ha dato vita al brand che porta il suo nome, la cui mission è riportare in auge il concetto di Nobiltà come Essenza e ricchezza dell’Anima, e di Eccellenza esaltando il nostro “Made in Italy” cosi tanto amato e apprezzato nel mondo.
Un “Made in Italy” autentico, che crea pezzi esclusivi con attenzione a rendere unico ogni particolare, come pure chi lo indossa.