In occasione del Garden Festival d’autunno, nelle sede di Paderno Dugnano di Steflor (in Via Erba 2), sabato 11 ottobre dalle 15:30 alle 17:30 sarà possibile partecipare al Workshop per adulti “Fioriture d’autunno: crea la tua balconetta!”.
È un laboratorio pratico dedicato alla creazione di balconette autunnali, ideale per chi ama il giardinaggio e vuole rendere speciale il proprio spazio esterno anche nei mesi più freschi per creare una seconda primavera con i toni più caldi.
Durante l’attività si imparerà a:
piantare bulbi a fioritura primaverile, per assicurarsi una spettacolare esplosione di colori in primavera;
abbinare i bulbi a piante autunnali come ciclamini, callune ed eriche, dai colori caldi e intensi, perfetti per decorare balconi e terrazzi;
creare composizioni stagionali che manterranno il proprio balcone bello e rigoglioso per tutto l’autunno.
Oltre alla parte pratica, si riceveranno preziosi consigli su cura e manutenzione dellepiante per garantire fioriture durature e un balcone sempre in salute.
Alla fine del workshop sarà possibile portarsi a casa la propria balconetta autunnale, pronta per arricchire lo spazio esterno e sorprendere in primavera con i fiori nati dai bulbi piantati.
– Il corso ha il costo complessivo di 35,00 € ed include la composizione da voi realizzata.
– Massimo di partecipanti 15 persone
– Ha una durata complessiva di due ore, dalle 15:30 alle 17:30.
– Presentarsi almeno 10 minuti prima dell’inizio del laboratorio.
* In caso di impossibilità a partecipare all’evento, o in caso di mancato raggiungimento del numero minimo di partecipanti, il laboratorio non sarà rimborsato ma verrà emesso un buono dal valore da utilizzare entro 1 anno dal ricevimento. Qualora l’evento non raggiunga il numero minimo di partecipanti, Steflor comunicherà l’annullamento entro le 24 ore precedenti l’inizio del laboratorio.
ORARI PADERNO DUGNANO
Tutti i giorni 9/19.30 orario continuato




More Stories
F1, Gp Brasile: Norris si prende anche la pole davanti ad Antonelli e Leclerc. Qualifiche tragiche per Verstappen e Hamilton | La griglia di partenza
Il tennis italiano fa (ancora) la storia: Musetti raggiunge Sinner, due italiani giocheranno le Atp Finals
Trento torna alla vittoria sul campo di Cuneo