Le star super ricche che prima erano senzatetto

Vestono abiti griffati e abitano in villa paradisiache. A vederle oggi, così famose, potenti e ricchissime, nessuno si aspetterebbe mai un passato del genere. E invece alcune grandi star, prima del successo, sono state dei senzatetto.
Dalle stalle alle stelle, ecco 10 storie che non ti aspetti.

HALLE BERRY

Il sogno di diventare attrice l’ha accompagnata fin da ragazzina. E per realizzarlo la splendida Halle Berry (oggi una delle interpreti più brave e sensuali del pianeta) è andata incontro all’ignoto. Appena 21enne, si trasferì a New York, da sola, nella speranza di iniziare a recitare, ma la madre decise di tagliarle i fondi. Piuttosto che abbandonare il suo sogno, Halle iniziò a vivere come una senzatetto e per un periodo dormì anche in un rifugio per homeless.

HILARY SWANK

A soli 30 anni aveva già vinto due Oscar, ma per Hilary Swank la vita è stata tutt’altro che facile. Cresciuta in una roulotte, si è poi trasferita con la madre in California. Mamma e figlia dormirono per un periodo in auto, poi su due materassi ad aria in una casa senza mobili concessa da un amico soltanto per la notte.

CARMEN ELECTRA

Attrice, modella e icona sexy, si è ritrovata senza una lira dopo essere stata lasciata dal suo boyfriend, che pensò bene di portarle via tutti i suoi risparmi. A Las Vegas l’incontro con Prince, che la ingaggiò per i suoi show dando il via alla sua ascesa verso fama e ricchezza.

JENNIFER LOPEZ

Quando aveva appena 18 anni, JLo scappò di casa. La madre la voleva al college, ma lei sognava di fare la ballerina. Per diverso tempo, non avendo un tetto, dormì su un divano della sala prove dove si allenava quotidianamente. Non ci volle molto, fortunatamente per lei, perché qualcuno notasse il suo enorme talento e desse il la alla straordinaria parabola che l’ha resa una star internazionale.

 JIM CARREY

Ancora adolescente, fu costretto a lasciare la scuola e iniziò a vagare per il Canada a bordo di un furgoncino insieme alla sua famiglia. Per un certo periodo visse anche in una tenda piantata nel giardino della piccola casa di sua sorella maggiore. Oggi è uno degli attori più eclettici e apprezzati di Hollywood.

SYLVESTER STALLONE

Attore e produttore cinematografico di origine italiana, fin da piccolo ha sofferto di rachitismo, è stato espulso da 14 scuole e ha dormito in una stazione della metropolitana per piu’ di un mese.

Il re incontrastato dei talk americani, che ha lasciato la tv da pochi mesi, prima di tentare la strada della notorietà trasferendosi a Los Angeles dall’Indiana, ha dormito qualche settimana nella sua macchina, un pickup della Chevrolet del 1973.

KELLY CLARKSON

Grazie ad American Idol la sua vita è cambiata radicalmente. Ora è una cantante affermata e richiestissima, ma qualche anno fa Kelly ha dovuto accontentarsi di dormire in macchina perché la sua casa e tutte le sue cose erano andate perdute in un incendio.

Sorgente: Le star super ricche che prima erano senzatetto

Banner campagna estate 728 x 90



estate2016Regalo Sconto Estate 2016 di Emozione3

Trendynet

Powered by Como

Lascia un commento

Translate »