Tecnologia

NordVPN prezzi: scopri lo sconto esclusivo e risparmia il 73%

https://www.hwupgrade.it/i/n/nordvpn_logo_720.jpg,


In collaborazione con Sconti.com







NordVPN prezzi: scopri lo sconto esclusivo e risparmia il 73%



Vuoi mantenere al sicuro tutte le tue sessioni di navigazione da sguardi indiscreti? NordVPN consente di proteggere fino a 6 dispositivi ed è compatibile con Windows, macOS, Linux, Android e iOS.


di pubblicata il , alle 10:31 nel canale Web











Vuoi proteggere i tuoi dispositivi e stai facendo una ricerca su NordVPN prezzi? NordVPN consente di proteggere fino a 6 dispositivi ed è compatibile con Windows, macOS, Linux, Android e iOS. Sottoscrivendo un abbonamento, potrai usufruire della protezione garantita da 5400 server dislocati in 60 paesi. I costi variano a seconda del tipo di abbonamento: mensile, annuale o biennale. Chiaramente, la formula più conveniente è il piano della durata di 2 anni, proposto al prezzo di 174,96 euro.

Ti piacerebbe sottoscriverlo usufruendo di una promozione e risparmiare il 73%? Allora, acquista il piano utilizzando un NordVPN coupon. Una volta inserito il codice nel carrello, confermi l’acquisto dell’abbonamento e ricevi direttamente lo sconto sul prezzo finale.

NordVPN app: come funziona?

NordVPN protegge la navigazione sia su PC che su smartphone e tablet. Per i dispositivi mobili devi scaricare la NordVPN app dal Play Store o dall’Apple Store e creare un account inserendo le tue credenziali.


NordVPN costo


NordVPN supporta Ikev2/IPsec, con crittografia con algoritmo AES-256-GCM e chiavi a modifica regolare. Cosa significa? Poniamo che qualcuno riesca a violare la rete. Quella persona non avrà accesso alla sessione successiva e la sicurezza dei dispositivi sarà ripristinata immediatamente.
Non solo, il livello di sicurezza è davvero alto grazie al sistema a doppio offuscamento, garantito da una funzione che indirizza il traffico prima sulla rete NordVPN e poi su quella Onion. Quest’ultimo è un protocollo open source che supporta diversi metodi di cifratura.

Molto interessante anche la funzione Threat Protection. Si tratta di un sistema di temporizzazione che serve a:

  • bloccare i tracker e le inserzioni
  • monitorare gli URL alla ricerca di siti dannosi
  • verificare i file eseguibili scaricati per bloccare possibili malware.

Threat Protection genera anche un report di 7 giorni, che ti permette di avere informazioni precise sugli elementi bloccati.

Estensione NordVPN per Chrome e Firefox

I prezzi di NordVPN ti convincono e vorresti sottoscrivere l’abbonamento? Oltre alle funzioni elencate nel paragrafo sopra, puoi usufruire dell’estensione proxy per Chrome, Firefox e Edge. L’estensione è una versione più leggera della VPN, che cripta il traffico HTTP sul browser e modifica l’indirizzo IP e la tua posizione virtuale.

Devi solo scaricare l’estensione, aprirla, accedere al tuo account NordVPN e connetterti al server VPN, cliccando sul bottone che riporta la scritta Quick Connect. A questo punto, l’algoritmo di NordVPN sceglie il server migliore. L’estensione proxy è consigliata soprattutto se sei alla ricerca di una maggiore flessibilità e di una velocità di connessione più elevata.

Chrome e Firefox, tra l’altro, utilizzano il protocollo WebRTC, soggetto a una certa fuga di dati. Grazie a NordVPN puoi risolvere questa pecca e sentirti totalmente al sicuro durante la navigazione.
Per farti testare il servizio, NordVPN ti offre la possibilità di accedere alla prova gratuita di 30 giorni. Hai un mese di tempo per provare le varie funzioni e decidere se affidare o meno la sicurezza dei tuoi dispositivi a NordVPN. Allo scadere dei 30 giorni, decidi se confermare o meno l’abbonamento. In caso di rinuncia ottieni subito il rimborso.





















Read More

Lascia un commento

Translate »