News ultima ora

Oscar 2022, il figlio di Will Smith commenta l’aggressione del padre a Chris Rock: “È così che si fa”

| 28 Marzo 2022

“Ed è così che si fa”. Non è passato affatto inosservato il commento su Twitter di Jaden, il figlio di Will Smith, all’alterco tra il padre e Chris Rock sul palco della cerimonia degli Oscar dove Will Smith ha colpito con un pugno Rock che aveva fatto una battuta sul taglio di capelli della moglie dell’attore, Jada Pinkett Smith, affetta da alopecia. Smith, ritirando poco dopo l’episodio l’Oscar come miglior attore per ‘King Richard – Una famiglia vincente‘, si è scusato in lacrime sul palco con l’Academy per il suo gesto, dicendo che “l’amore fa fare follie“. Il giovane, classe 1998, sta seguendo le orme del padre nel mondo del cinema: ve lo ricordate al suo debutto nel film “La ricerca della felicità“?

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te

In questi tempi difficili e straordinari, è fondamentale garantire un’informazione di qualità. Per noi de ilfattoquotidiano.it gli unici padroni sono i lettori. A differenza di altri, vogliamo offrire un giornalismo aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per permetterci di farlo.
Diventa anche tu Sostenitore

Grazie,
Peter Gomez


ilFattoquotidiano.it

Articolo Precedente

Domenica In, Mara Venier e la stoccata a Pierpaolo Pretelli: “Qui qualcuno ha detto che bisogna svecchiarsi”. La frase dopo le sue parole a Verissimo

next


Read More

Lascia un commento

Translate »