Quale è meglio? Canon C100 AVCHD interno vs ProRes

Quale è meglio? Canon C100 AVCHD interno vs ProRes rispetto

Registratori hard disk esterni come il nuovo Atomos Ninja Stella sono stati molto popolari.Essi offrono un modo semplice per registrare su di alta qualità facile da modificare i codec su telecamere che solo un’offerta di qualità altamente compresso.

Lettore cinema5D Björn Kurtenbach condiviso un confronto ha girato su una Canon C100 che mostra la differenza tra elevata compressione AVCHD interna registrazione (che è un 4: 2: 0 di segnale) ed esterni ProRes 422 e 422 di registrazione HQ a un registratore esterno Atomos Ninja Stella tramite l’uscita HDMI non compresso.

Scopri il grande confronto video qui sotto.
Quale soluzione ti piace di più? Fateci sapere nei commenti. Assicuratevi di guardare questo in HD !!!

Quello che vediamo qui è sorprendente per non dire altro. In alcuni momenti sembra che la registrazione AVCHD interno è alla pari o addirittura meglio di ProRes.

seb ninja Quale è meglio?  Canon C100 AVCHD interno vs ProRes rispettoEsterno su un Sony A7S?
Sono appena tornato da un tiro con 3 telecamere Sony A7S dove ho anche provato a registrare il feed su un Atomos Ninja Stella. Purtroppo in questo momento i ProRes segnale sulla Ninja taglia fuori alcuni punti salienti e neri su un A7S quindi non è raccomandato. Sony ha bisogno di lavorare su un aggiornamento su numerosi problemi con il firmware A7S.
In generale direi che la codifica interna Sony A7S è assolutamente sufficiente per la maggior parte se non tutte le applicazioni. Il codec C100 è molto più debole però.

Il post che è meglio? Canon C100 AVCHD interno vs ProRes rispetto apparso prima sul cinema5D.

Visita il sito

Lascia un commento

Translate »