Robert Downey Jr. Will Do ‘Iron Man 4’ … Se Mel Gibson Dirige

image_pdfScarica articolo/Blogimage_printStampa articolo/Blog
Robert Downey Jr. Will Do ‘Iron Man 4’ … Se Mel Gibson Dirige

Iron Man 3 Official Eye

Uno dei più epico si-che-non-si storyline attualmente in riproduzione nella cultura pop non è una storia d’amore la TV, ma Robert Downey Jr. ‘s back-e-indietro per quanto riguarda Iron Man 4 . Egli suggerisce che ha fatto con il franchising , poi chiarisce ha “aperto” di tornare. Lui dice che non c’è “nessun piano”, poi suggerisce che egli vuole mantenere cavalcare quell’onda .

Ora, gli ultimi commenti di Downey aggiungono una ruga interessante la trama. Downey dice che farà Iron Man 4 se Mel Gibson dirige. Ehi, ha funzionato per Matt Damon e Paul Greengrass.Prendi il Iron Man 4 Mel Gibson parla dopo il salto. 

L’idea è nata in Scadenza intervista s ‘con Downey. Dopo aver parlato di se più Iron Man film sono all’orizzonte e perché Gibson merita un’altra chance, la presa offerto un suggerimento.

DEADLINE: Marvel vuole male Iron Man 4, e hai detto che non lo state facendo.Come l’idea farai quel film se Mel lo dirige?

DOWNEY: Corretto.

DEADLINE: È che il nostro titolo?

DOWNEY: Perché no? Quel film sarebbe banane.

Sulla base del contesto, non suona come Downey sta dicendo che sarà lui  solo fare Iron Man 4 , se Gibson dirige. All’inizio della conversazione, suggerisce un sacco di diversi fattori sono in gioco su questo fronte.

Per me, si tratta di ciò che è l’emivita di persone che godono di un personaggio? E ‘diverso in tv, dove ci si aspetta la longevità oltre stagioni mentre i film ottengono una pausa di due o tre anni. Marvel continua a intensificare il suo gioco, e apprezzo il modo in cui Kevin Feige e tutti i creativi ci pensano. Essi sono come nella timoneria creativa come ogni grande studio è stato in qualsiasi momento. Così diventa una questione di, a che punto smetto di essere una risorsa per quello che stanno facendo, e a che punto mi sento sto spendendo così tanto tempo sia la ripresa o la promozione di questi film che non sono effettivamente in grado scendere la testa di ponte e fare il tipo di altra roba che è un bene per tutti noi. Ognuno di quei film si sviluppa su due anni e alcune persone si adattano altre cose in., Ma io non sono 42, io sto girando 50 e ora avrò due bambini piccoli invece di uno cresciuto uno, e otto progetti del Team Downey con le persone che stanno immaginando non sto solo spendere soldi Warner Bros ‘per vanità, ma che sto prendendo seriamente. Tutto è diventato questa cosa che deve essere capito. Si è venuto a una testa, in questo momento, in cui i punti di partenza saranno.

Tuttavia, Downey è serio di voler aiutare Gibson fuori. Sono amici intimi nella vita reale. Gibson ha aiutato Downey attraverso un punto basso e Downey, a sua volta, ha pubblicamente dichiarato di Hollywood di perdonare le trasgressioni di Gibson. (Guarda il video in fondo a questo post per la prova.)

Parlando di Scadenza questa volta, Downey ha sostenuto che Gibson era cambiato, poi aggiunse: «Ma onestamente stiamo parlando di un business competitivo e tutto si riduce a questo: perché è così dotato come un narratore e un regista, I don ‘ t sapere che richiede una sorta di perdono massa. ”

È interessante notare che questa non è la prima volta che abbiamo sentito Downey vuole tirare Gibson nel MCU. A gennaio, si diceva  che stava facendo pressione per ottenere Gibson e il loro altro amico Jodie Foster coinvolto in uno dei Vendicatori film.

Quindi sì, Downey probabilmente sarebbe più incline a recitare in Iron Man 4, se la Marvel lasciato Gibson diretta. Ma lui non sta prendendo una linea dura qui come Damon ha fatto per Greengrass e Bourne (almeno non ancora). E considerando la quantità di polemiche ancora circonda Gibson, è difficile credere che la Marvel penserà lui vale il mal di testa.

Guarda di Downey 2011 discorso difendendo Gibson qui di seguito:

Il post di Robert Downey Jr. Will Do ‘Iron Man 4’ … Se Mel Gibson dirige apparso prima su / Film .

Visita il sito

Lascia un commento

Translate »