News ultima ora

Terremoto di magnitudo 3.4 a Ciciliano, in provincia di Roma. I vigili del fuoco: “Non risultano segnalazioni di danni”

| 11 Aprile 2022

Terremoto in provincia di Roma. La scossa, di magnitudo 3.4, è stata rilevata alle ore 22:21 dall’Istituto nazionale di Geofisica e Vulcanolgia. L’epicentro è stato registrato a due chilometri a Sud Ovest del piccolo comune di Ciciliano – una decina di chilometri da Tivoli – a una profondità di 10 chilometri. A quanto si apprende dai Vigili del fuoco, al momento non risultano segnalazioni di danni. “Evento avvertito dalla popolazione anche della Capitale, al momento nessuna segnalazione di danni è giunta alla sala operativa”, riporta il profilo twitter dei Vigili.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te

In questi tempi difficili e straordinari, è fondamentale garantire un’informazione di qualità. Per noi de ilfattoquotidiano.it gli unici padroni sono i lettori. A differenza di altri, vogliamo offrire un giornalismo aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per permetterci di farlo.
Diventa anche tu Sostenitore

Grazie,
Peter Gomez


ilFattoquotidiano.it

Articolo Precedente

Covid, i dati: 28.368 nuovi casi, tasso positività al 14,7%, 115 nuove vittime. Crescono i ricoveri (+215), stabili le terapie intensive

next


Read More

Lascia un commento

Translate »