Mercoledì 3 dicembre sarà disponibile sulle varie piattaforme streaming (Youtube, Spotify, Apple Podcasts e Amazon Music Podcasts) un nuovo episodio di “Disagio Club”, il podcast di Margherita Zanatta, Maurizio Drei e Nicole Dosso arrivato alla sua seconda stagione.
Come ogni primo mercoledì del mese l’appuntamento sarà con la rubrica di Nadia Grace (@aspassoconlanima su Instagram), custode della Luce e divulgatrice di antichi saperi, che alternerà momenti dedicati alle domande dei “Disagiati del cuore” a spazi di riflessione su temi di crescita e rinascita interiore, ogni volta differenti. Un viaggio per risvegliare il ricordo della Luce e del potere che abitano in ognuno di noi.
Ricordiamo che l’appuntamento con “Disagio Club” è per ogni mercoledì con un nuovo episodio.

More Stories
Colpito con un calcio per strada a Roma, l’attore Davide Iacopini è in gravi condizioni. È stata avviata un’indagine per tentato omicidio
Un altro atto del RIS non depositato nel 2007, “DNA maschile sui pedali”
Israele commemora il 7 ottobre, Netanyahu: «Faremo i conti con tutti gli assassini». Hamas: «Un giorno glorioso»