X-Men: Giorni di un futuro passato, nuova action figure del Wolverine di Hugh Jackman

X-Men: Giorni di un futuro passato, nuova action figure del Wolverine di Hugh Jackman

Dal sequel “X-Men: Giorni di un futuro passato” una nuova action-doll targata Hot Toys che ritrae il Wolverine di Hugh Jackman.

In un cupo futuro distopico e post-apocalittico i mutanti sono stati decimati, un’orda di terrificanti macchine programmate per la distruzione di massa note come “Sentinelle” hanno intrapreso lo sterminio di chiunque rechi nel suo DNA il gene “X” e qualunque essere umano non mutante che possa trasmetterlo diventando il potenziale procreatore di nuovi mutanti.

In questo scenario di devastazione uno sparuto gruppo di X-Men riesce a eludere le Sentinelle e grazie ai potere di Kitty Pryde alias Shadowcat (Ellen Page) proietterà la coscienza di Logan alias Wolverine (Hugh Jackman) indietro nel tempo per fermare un evento che porterà lo scienziato Bolivar Trask (Peter Dinklage) a creare le “Sentinelle” segnando il destino dei mutanti e dell’intero genere umano.

La suggestiva premessa di X-Men: Giorni di un futuro passato che vede Bryan Singer di nuovo al timone del franchise dei supermutanti Marvel ha mantenuto le sue premesse rivelandosi un cinecomic di spessore e aprendo per la serie nuovi orizzonti narrativi grazie all’utilizzo di linee temporali alternative, un escamotage narrativo spesso usato nei fumetti e che ha dato vista a coinvolgenti futuri distopici e interi universi alternativi.

X-Men Giorni di un futuro passato nuova action figure del Wolverine di Hugh Jackman (8)

Hugh Jackman si è dimostrato ancora una volta carismatico trascinatore e immaginare unWolverine senza le sue fattezze ci sembra un’impresa davvero ardua, quindi oggi vi vogliamo proporre una nuova action-doll della Hot Toys che immortala Jackman nei panni di un Logan futuristico così come appare nell’incipit del film, con il suo abbigliamento riprodotto nel dettaglio.

La figure è realizzata nella canonica scala 1:6 per poco più di 30cm in altezza e oltre trenta punti di articolazione per la consueta posabilità di alto profilo. Come al solito a dir poco impressionante la scolpitura del viso realistica e dettagliata che piazza Hot Toys tra i leader del settore.

La figure include un set di mani intercambiabili naturalmente con e senza artigli di adamantio e abiti in tessuto con una vera e propria armatura da battaglia che include anche un paio di stivali neri corazzati.

X-Men: Giorni di un futuro passato: foto della nuova action figure del Wolverine di Hugh JackmanX-Men: Giorni di un futuro passato: foto della nuova action figure del Wolverine di Hugh Jackman  X-Men: Giorni di un futuro passato: foto della nuova action figure del Wolverine di Hugh Jackman  X-Men: Giorni di un futuro passato: foto della nuova action figure del Wolverine di Hugh JackmanX-Men: Giorni di un futuro passato: foto della nuova action figure del Wolverine di Hugh Jackman   X-Men: Giorni di un futuro passato: foto della nuova action figure del Wolverine di Hugh JackmanX-Men: Giorni di un futuro passato: foto della nuova action figure del Wolverine di Hugh JackmanX-Men: Giorni di un futuro passato: foto della nuova action figure del Wolverine di Hugh Jackman

X-Men Giorni di un futuro passato nuova action figure del Wolverine di Hugh Jackman (16)

X-Men: Giorni di un futuro passato, nuova action figure del Wolverine di Hugh Jackman é stato pubblicato su Cineblog.it alle 12:12 di domenica 19 ottobre 2014.

 

Visit Website

Lascia un commento

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: