di Federica Bandirali
Pubblicate nelle Storie alcune immagini che hanno rivelato dove si trova la coppia
Le nozze di Paola Turci e Francesca Pascale, che si sono svolte a Montalcino lo scorso 2 luglio, sono state nei giorni prima e in quelli subito dopo sotto i riflettori mediatici nazionali. La coppia ora si trova negli Stati Uniti per il loro viaggio di nozze: una meta che era rimasta top secret fino a poco fa, elemento che conferma la loro discrezione e la voglia di stare lontano piĂą possibile dal gossip.
Le stories
Ai follower però non sono sfuggite alcuni scatti che sono stati pubblicati il 15 luglio in occasione del 37 esimo compleanno di Francesca Pascale che hanno permesso di localizzare la coppia. Nelle Storie Paola ha pubblicato la foto davanti a un murales con la scritta «Love» su un grande cuore rosso circondato da nuvole: si tratta con molta probabilità di un classico muro di Los Angeles.
Finisce sulle isole?
In aggiunta Turci ha scritto «Love, Unforgettable, Love» e il simbolo delle candeline, ovvero un augurio per la moglie Francesca. Dopodiché è stata la stessa Turci e a pubblicare una foto in occhiali da sole, pantaloncini corti jeans e canottiera davanti all’insegna del ristorante Trastevere a Los Angeles. Si tratta di un locale, chiuso da tempo, che si trova sul la spiaggia di Santa Monica a Los Angeles. I fan hanno ipotizzato che le due stiano girando il Stati Uniti per poi concludere il loro viaggio di nozze magari al mare in una delle isole più vicine all’America.
16 luglio 2022 (modifica il 16 luglio 2022 | 17:07)
© RIPRODUZIONE RISERVATA

More Stories
Femminicidio di Giulia Tramontano, appello bis: riconosciuta la premeditazione per Impagnatiello
Influenza: dai banchi di scuola una lezione di prevenzione per tutta la famiglia
Cancro, speranze e preoccupazioni per una relazione appena iniziata: l’oroscopo di domani, martedì 27 ottobre