News ultima ora

Paola Turci e Francesca Pascale negli Stati Uniti: svelata su Instagram la meta del viaggio di nozze

di Federica Bandirali

Pubblicate nelle Storie alcune immagini che hanno rivelato dove si trova la coppia

Le nozze di Paola Turci e Francesca Pascale, che si sono svolte a Montalcino lo scorso 2 luglio, sono state nei giorni prima e in quelli subito dopo sotto i riflettori mediatici nazionali. La coppia ora si trova negli Stati Uniti per il loro viaggio di nozze: una meta che era rimasta top secret fino a poco fa, elemento che conferma la loro discrezione e la voglia di stare lontano più possibile dal gossip.

Le stories

Ai follower però non sono sfuggite alcuni scatti che sono stati pubblicati il 15 luglio in occasione del 37 esimo compleanno di Francesca Pascale che hanno permesso di localizzare la coppia. Nelle Storie Paola ha pubblicato la foto davanti a un murales con la scritta «Love» su un grande cuore rosso circondato da nuvole: si tratta con molta probabilità di un classico muro di Los Angeles.

Finisce sulle isole?

In aggiunta Turci ha scritto «Love, Unforgettable, Love» e il simbolo delle candeline, ovvero un augurio per la moglie Francesca. Dopodiché è stata la stessa Turci e a pubblicare una foto in occhiali da sole, pantaloncini corti jeans e canottiera davanti all’insegna del ristorante Trastevere a Los Angeles. Si tratta di un locale, chiuso da tempo, che si trova sul la spiaggia di Santa Monica a Los Angeles. I fan hanno ipotizzato che le due stiano girando il Stati Uniti per poi concludere il loro viaggio di nozze magari al mare in una delle isole più vicine all’America.

16 luglio 2022 (modifica il 16 luglio 2022 | 17:07)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Read More

Lascia un commento

Translate »